Non è andata come ci si auspicava al Rally Ronde Valli Arnaresi per la MiTo Racing Team. La squadra corse di Melizzano rappresentata alla gara di Arnara dall’equipaggio composto da Tonino Bagnoli e Vincenzo Roma, aveva ottime possibilità di primeggiare nella classe e nel gruppo A.
La Peugeot 106 A6, sempre messa a punto con meticolosità dal reparto tecnico, stavolta ha fatto i capricci, palesando evidenti problemi alla frizione che non hanno permesso a Bagnoli-Roma di concludere una gara che già dalla prima prova cominciava in salita per i problemi sopracitati, nonostante una posizione positiva nella classe. Stranamente a causare il ritiro sembrerebbe essere stato un problema oggetto di rialzo meccanico da parte del team prima della gara ciociara. Infatti il kit frizione era stato sostituito successivamente al recente test con Hankook Motorsport. Purtroppo spesso il destino ha più incisività del programma di manutenzione che ogni team dovrebbe seguire per le proprie vetture. L’amarezza per il ritiro e per non aver avuto la possibilità di dimostrare, semmai ce ne fosse bisogno, il reale potenziale del pacchetto auto-equipaggio è ben presto svanita. Infatti la MiTo Racing Team, vogliosa di riscatto, sarà presente al Rally Ronde Parco del Matese con due vetture. Alla Peugeot 106 A6 si affiancherà il nuovo arrivo: la Renault Clio R3c. To be continued…
Photo credit: rallyplus.it
Copyright © rallyplus.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.