venerdì , 17 Settembre 2021

Ottima prestazione per Rinna – Colella al 4° Rally Terra di Argil

Un rally molto selettivo quello andato in scena nel weekend a Pofi. Sono stati 64 gli equipaggi verificati, ma solo 34 hanno visto l’arrivo. Tra questi, a festeggiare il traguardo, c’era anche l’equipaggio tutto femminile composto da Lorella Rinna e Marina Colella. Le conduttrici ciociare, alla loro terza gara in carriera, hanno ben figurato, riuscendo a gestire al meglio la Clio Rs N3 del team D’Avelli Racing.

13062920_10208937644108822_1940446577876085122_oPhoto credit: leonardodangelo.com

Nonostante qualche problema tecnico e il loro primo approccio con una gara di ben due tappe, le due giovani ragazze non si sono fatte intimorire, portando a termine ognuna delle otto prove in programma e precedendo più di un equipaggio nella classifica assoluta.
Una gara, come quella del 4° Rally Terra di Argil, che andava affrontata con la massima attenzione, evitando qualsiasi tipo di errore, e anche stavolta Lorella Rinna, moglie del driver Minchella, è riuscita ottimamente nel raggiungere il miglior risultato possibile, ossia tagliare il traguardo.

Soddisfazione per Lorella al termine della gara: “La miglior vittoria è l’arrivo, soprattutto in una gara del genere. Abbiamo affrontato ogni prova con la massima attenzione e ci siamo divertite come nelle precedenti gare insieme. Ringrazio Marina per avermi accompagnato in questa nuova gara, Andrea sempre presente durante la gara e tutto il team D’Avelli per l’ottima auto messaci a disposizione”.
Sperando di rivederle nuovamente in prova, Lorella e Marina possono godersi la loro coppa come 1° equipaggio femminile del 4° Rally Terra di Argil.

Evo Comunicazione srls
info@evocomunicazione.it
wwww.evocomunicazione.it

Leggi anche

6° Rally del Matese, nasce il “Trofeo Corri il Matese” aperto a 600, 106 e Saxo

Continua la fase di avvicinamento alla sesta edizione del Rally del Matese e del Medio …