I due conduttori campani dopo circa un anno tornano a formare un equipaggio, che può contare diverse gare all’attivo. L’occasione sarà quella della terza edizione del Rally dei Colli di Luni, gara nel format del Rally Day e organizzata dalla Scuderia Balestrero e dalla locale BB Competition. Per Siano sarà una trasferta del tutto nuova, non avendo mai corso fuori dalla propria zona rallistica, mentre per Iscaro sarà un ritorno nel territorio toscano dopo il Rally di Pomarance del 2013.
Risolti i problemi tecnici che avevano rallentato Siano e la sua Citroen C2 R2B al recente Rally Città di Cellole, l’obiettivo sarà quello di vivere in modo pieno e costruttivo l’esperienza di una gara lontano dai percorsi “di casa”. L’equipaggio, in partenza nelle prossime ore, sarà supportato da una struttura meccanica e logistica locale, rappresentata da un meccanico della D-Max Racing Team.
La gara si svolgerà questo sabato, mentre tutte le verifiche del caso saranno svolte nella giornata di venerdì. Il programma prevede la partenza da La Spezia alle 11:01 e lo svolgimento di due prove speciali ripetute per tre volte, Gambella (km7,00) e Borseda (km5,5). Arrivo previsto in serata alle 18:00 presso La Spezia.
Photo credit: leonardodangelo.com
Evo Comunicazione srls