giovedì , 17 Giugno 2021

Poker di equipaggi per Winners Rally Team al Liburna Ronde Terra

Fine settimana ad alto tasso adrenalinico per la scuderia torinese Winners Rally Team pronta a schierare un poker di equipaggi in occasione della 7a edizione del “Liburna Ronde Terra”, ultimo appuntamento della serie Raceday, in programma venerdi 10 e sabato 11 aprile sugli sterrati toscani.DSC_1376
Dal Piemonte arriveranno il cuneese Enrico Brazzoli ed il torinese Luca Gulfi, rispettivamente a bordo della Subaru Impreza di Napoca Rally Accademy e della Peugeot 307 WRC di Tamauto. Il primo condividerà l’abitacolo della vettura nipponica con Maurizio Barone mentre il secondo ritroverà sul sedile di destra il copilota ligure Danilo Roggerone “Rogeruan”.
A completare il gruppo due equipaggi lombardi; “Dust – Maio” su Peugeot 208 R2B di FrNewMotors ed i fratelli milanesi Roberto ed Herbert Antonucci su Opel Astra OPC. La prova di Ulignano sarà ripetuta quattro volte e sarà seguita da un riordino nella centralissima Piazza dei Priori a Volterra e da un Parco Assistenza nella zona industriale di San Quirico. Verifiche pre-gara e cerimonia di partenza previste a Volterra venerdì 10, gara sabato 11 aprile con la disputa della prova d’apertura alle ore 8.58; arrivo previsto alle ore 17.40.

Leggi anche

Challenge Raceday Terra, Liburna Terra ultima gara della stagione

Cinque gare entusiasmanti già concluse, un ultimo rally ancora da disputare e l’assegnazione dei premi …