Il pilota tedesco, originario dell’Irpinia, impegnato lo scorso week-end nella Ronde di Arnara, con la Renault Clio R3c dell’ Ivan De Varti Racing Team, ha ottenuto un risultato positivo in virtù di una prolungata assenza nei rally e di una scarsa conoscenza del mezzo. Michele Vitale, navigato dal sannita Fiore Iscaro, ha affrontato la gara con la giusta prudenza, riuscendo ad arrivare in fondo ad un rally molto ostico e complesso, e i numerosi ritiri lo confermano.
Spesso il miglior risultato è proprio la conclusione di una gara. Va detto comunque che Vitale-Iscaro impreziosiscono la loro prestazione con una buona terza posizione in classe R3c, dietro a driver nettamente più in forma come Mauro Roma e Giuseppe Frattalemi. Per Vitale la gara di Arnara è servita a togliere un po’ di ruggine dalle braccia e l’arrivo al traguardo di sicuro gli darà più carica per gli impegni futuri.
Photo credit: rallyplus.it
Copyright © rallyplus.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.