venerdì , 22 Ottobre 2021

Prestazione superlativa in Sardegna per Marchioro e Power Car Team

Sono state decisamente “Mondiali”, le sensazioni percepite da POWER CAR TEAM lo scorso fine settimana, al Rally d’Italia-Sardegna, dove la squadra era rappresentata da due vetture, la Renault Clio R3 affidata al giovane Niccolò Marchioro, e la Peugeot 207 S2000 predisposta per il gentleman Maurizio Morato. Per entrambi la prestazione è stata di spessore: tutti e due al traguardo di una gara assai difficile e ricca di incognite, nella quale il giovane Marchioro, trovato a confrontarsi con diversi protagonisti anche della serie iridata ha finito in settima posizione assoluta, performance di alto livello, sfociata anche con il successo tra le vetture a due ruote motrici.
Niccolò Marchioro Rally Sardegna
La condotta di gara di Marchioro, affiancato da Marchetti è stata di categoria superiore, pur con le sole due ruote motrici della Clio ha saputo inserirsi al vertice della classifica assoluta riuscendo a tenersi spesso dietro vetture a trazione integrale, su strade al limite della praticabilità. Sono state esaltate le qualità tecniche del pilota, inserito nel programma federale Aci Team Italia, ed anche le caratteristiche di affidabilità della Clio R3. Ampie conferme dunque, per POWER CAR TEAM, che si è ripresentata come squadra di vertice internazionale e la prestazione di livello è arrivata anche per il gentleman Maurizio Morato. Con la Peugeot 207 S2000 ha saputo ritagliarsi la propria fetta di notorietà terminando tredicesimo assoluto con ampio merito.

IL PROSSIMO WEEK-END E’ DA NOTIZIA: TORNA ROBERTO VELLANI
Dopo due anni tornano i rallies in provincia di Reggio Emilia ed uno dei piloti-simbolo della zona non poteva non mancare. Il prossimo fine settimana, a Carpineti, avrà luogo il 1° Rally Day “dell’Amrotto”, al quale POWER CAR TEAM parteciperà con un pilota che ai colori “bianco-versi” ha sempre regalato molte soddisfazioni, Roberto Vellani. Il driver di Quattro Castella sarà al via della gara ritrovando il vecchio amore, la Renault Clio R3, ovviamente cercando il successo assoluto in un percorso che è stato disegnato sulla tradizione reggiana di rally. Oltre a lui ci sarà anche Mauro Mastella con inossidabile Renault Clio Williams, mentre al 50° Rally Valli Ossolane di Domodossola (VB), saranno al via due Renault Clio S1600 rispettivamente per Bizzozzero-Tosetto e per Fusetti-Boldetti.

Leggi anche

Power Car Team apre la stagione al Montecarlo con Francois Delecour

POWER CAR TEAM riprende l’attività dopo il periodo di sosta natalizio e lo farà con …