La passione ci rende liberi ed è alla base di tutto, “risiede nel cuore di ognuno che per questo sport ripone energie mentali e fisiche, gioie e dolori”. Riuscire positivamente in qualcosa, qualunque essa sia, ti gratifica, ti rende forte e pronto per superarti appena te ne sarà data la possibilità. L’augurio che rallyplus.it può fare è quello di rivedere il prossimo anno il Rally Valli Arnaresi richiamare, come oggi, tanto pubblico ed equipaggi.
Valorizzare questo sport attraverso incentivi economici, e fare dello sport un modo per valorizzare la propria terra è stato di sicuro l’obiettivo principale perseguito dagli organizzatori. Le parole del Sindaco di Arnara in occasione delle premiazione la dicono lunga! L’amore della terra ciociara per i Rally è cosa ben nota, ma unita all’amore per il proprio paese, non può che dar vita a manifestazioni sportivo-culturali come lo è stato il Rally Valli Arnaresi. To Be Continued…
Photo credit: rallyplus.it Alfonso De Pierro
Copyright © rallyplus.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.