sabato , 23 Ottobre 2021

rallyplus.it al Rally del Matese con De Pierro-Iscaro

Ripartirà dal rinnovato Rally del Matese la stagione agonistica della Squadra Corse rallyplus.it. Ancora una volta a rappresentare il “blog” dell’omonima zona e la scuderia torinese Winners Rally Team, saranno i due sanniti Alfonso De Pierro e Fiore Iscaro, amici e conterranei, giunti ormai sulla soglia delle dieci gare insieme.
Pico20140906222515©LDAngelo
Dopo una stagione 2014 estremamente positiva con riconoscimenti in più trofei e campionati, tra i quali il TRN, il Trofeo Rally Lazio e il “Corri con Hankook”, l’obiettivo principale per De Pierro-Iscaro è quello di onorare la manifestazione, la sola insieme al Rally di Cellole a disputarsi nel territorio campano e di condurre una gara rivolta essenzialmente al divertimento che ogni gara sa regalare. Sarà sempre l’affidabile Mitsubishi Lancer Evo IX N4 lo “strumento” nelle mani dell’equipaggio della Winners Rally Team, così come le coperture Hankook utilizzate anche in tutta la scorsa stagione.

Appuntamento dunque questo weekend con la terza edizione del Rally del Matese, gara che prenderà il via già sabato alle ore 18:01 con la partenza in P.zza D’Acquisto a Pietravairano, per poi disputarsi due passaggi in notturna sulla P.S.1 Marzanello. Gara che riprenderà domenica con le prove di “Ailano” (Km 10,5) ripetuta tre volte e “Gioia Sannitica -Termotetti” (Km 13,6) ripetuta due volte. Arrivo previsto alle 18:01 in P.zza Roma a Piedimonte Matese, stesso luogo della partenza 2014. Saranno 70,9 i chilometri totali cronometrati.

Photo credit: leonardodangelo.com

Leggi anche

Enrico Brazzoli e Winners Rally Team insieme nel WRC3

A poche settimane dalla chiusura della passata stagione sportiva, fervono i preparativi di Winners Rally …