Si disputerà nell’imminente fine settimana, la sesta edizione del Rally Città di Cellole-Sessa Aurunca-Roccamonfina. A difendere i colori di Rubicone Corse ci saranno il partenopeo Fabio Gianfico e Liberato Mongillo su Mitsubishi Lancer Evo IX di raggruppamento N4. L’equipaggio campano venderà cara la pelle e di sicuro cercherà di imporsi nella classifica assoluta anche davanti alle più quotate Super 2000. Oltre all’equipaggio Gianfico-Mongillo su Mitsubishi Lancer Evo IX, ci sarà in gara l’equipaggio composto da Emanuele Giannetti e Felice Pizzuti su Renault Clio di raggruppamento A7.
Ritorna in gara l’equipaggio frusinate dopo un inizio di stagione altalenante con splendide vittorie e amari ritiri ora pronti per disputare al meglio la sesta edizione del rally dedicato alla città in provincia di Caserta al volante della veloce “anteriore” transalpina. Il 6° Città di Cellole scatterà sabato 21 giugno alle ore 17.31 con partenza presso Piazza Mercato di Sessa Urunca e di seguito si disputeranno 3 crono, con l’ultima della giornata, la “Prova Spettacolo” prevista alle ore 21.28 al Villaggio EcoAuto.
La seconda tappa, domenica 22, scatterà alle ore 09.31 con l’uscita dal parco chiuso notturno a seguire gli equipaggi disputeranno le restanti 6 prove speciali per un totale complessivo di 61,20 Km. di tratti cronometrati.
Photo Credit: leonardodangelo.com