venerdì , 6 Agosto 2021

Sono Minchella – Garzuoli i vincitori del Trofeo Rally Lazio 2015, il 28 febbraio le premiazioni

Il Trofeo Rally Lazio 2015 si è concluso con la consueta gara laziale di fine anno : il rinomato Rally di Sperlonga. Ma l’ago della bilancia di tutta la stagione 2015 è stato il Rally di Roma Capitale, che con la sua validità C.I.R. e la lunghezza delle prove speciali ha fatto guadagnare punti preziosi ai concorrenti che ne hanno preso parte.

Minchella-Garzuoli, vincitori del TRN 5^Zona 2015. Photo credit: leonardodangelo.com
Minchella-Garzuoli, vincitori del TRL 2015. Photo credit: leonardodangelo.com

Alla fine, il vincitore assoluto della categoria Piloti è stato ANDREA MINCHELLA che con i suoi 2.313 punti ha trionfato sul giovane SIMONE TAGLIENTI a quota 1.986. Terzo gradino del podio per il romano ROBERTO DI GIULIO a 1.762 punti. Tra i Navigatori svetta CRISTIAN GARZUOLI con ben 2.937 punti seguito da DORIANO MAINI che conquista 2.066 punti totali. Terza assoluta della categoria e prima tra le Lady SERENA D’AMORA con 1.932 punti. Tra i Piloti del gruppo A trionfa VINCENZO TIBERIA che malgrado lo stop forzato precede l’altro velocissimo ALESSANDRO SPERANZINI seguito dal veterano TONINO DI COSIMO. Mentre nella categoria Navigatori del gruppo A vince MARCO DI TRAGLIA seguito da DORIANO MAINI e MARIO PAPA.

In gruppo N nella categoria Piloti vince SIMONE TAGLIENTI seguito da ROBERTO DI GIULIO e PAOLO ABATECOLA. Tra i Navigatori dello stesso gruppo vince SERENA D’AMORA seguita da MARCO PARISELLI e FRANCESCA CAPRARELLI. In gruppo R nella categoria Piloti al primo posto troviamo ANDREA MICHELLA, seguito da DANIELE MARCOCCIA e GIANLUCA FIORELLA. Tra i Navigatori vince CRISTIAN GARZUOLI, secondo DANIELE MALIZIA e terzo MARCO MARIANI. Tra le Lady nella categoria Piloti vince ANGELA REZZA autrice di una stagione sulla performante Peugeot 106 1.6 gruppo A, al secondo posto la debuttante VIRGINIA GIANNANTONI seguita da ADIMARA DI SARRA attualmente in dolce attesa. Tra le navigatrici al primo posto troviamo sempre SERENA D’AMORA seguita da FRANCESCA CAPRARELLI e da JESSICA LONGO.

La premiazione si terrà il giorno 28 Febbraio presso il Ristorante LE ROSE di Anagni in Via Anticolana km 0,300 ( 300 mt. uscita casello autostradale Anagni-Fiuggi) dalle ore 9:30. La premiazione sarà seguita poi da un pranzo conviviale da prenotare agli organizzatori entro e non oltre il 15 febbraio. Il costo del Menù è di euro 20,00 a persona mentre per i bambini fino agli 8 anni sarà possibile prenotare un Menù a loro dedicato al costo di euro 10,00. Durante il ricco pranzo ci saranno sorprese e premi per i partecipanti del Trofeo Rally Lazio.

Il primo appuntamento per il TRL 2016 sarà il Rally di Supino in calendario per il del weekend 6/7 febbraio.

Leggi anche

Trofeo Rally Lazio, a Sperlonga si decidono le classifiche finali

In attesa della classifica finale dell’8° Rally Ronde Sperlonga 2016, in scena questo weekend, le …