Il narratore talvolta diventa protagonista della storia. Raccontare i Rally significa viverli, sia a bordo strada che in auto e non importa se da pilota o navigatore…
La Squadra Corse RallyPlus.it è lo sfogo di una passione che ci rende liberi e felici in alcuni weekend dell’anno. Un’auto da rally non è solo oggetto di potenza ed estetica, ma soggetto che contiene ricordi ed emozioni. Le nostre emozioni, sono queste:
MITSUBISHI LANCER EVO IX N4
Motore: Max preparazione Gr.N flangia 36mm (FIA 33mm)– made by Top Run Motorsport
Gestione Motore: Motec Ecu Manager, due bang azionabili separatamente con partenza assistita
Cambio: Innesti frontali a 5 rapporti Brena Gear box
Differenziali: Preparazione e modifiche con autobloccanti Ralliart ed elettronica Motec
Assetto: Ohlins a tre vie, anteriore e posteriore con tarature asfalto 2016.
Freni: Impianto frenante Brembo Gr.N, con pinze a 4 pompanti e tubazione aeroquip
Serbatoio: Merin con capacità 80 litri e cassa in carbonio sotto il pianale. Innesto staubli per refueling
Supporto scorta: due pneumatici di scorta, vano bagaglio e vano centrale con incasso in carbonio
Cruscotto: Digitale Aim e porta strumentale in carbonio, con spia di cambiata
Strumentazione Navigatore: Strumento di precisione by Coralba
Protezione motore: Versione asfalto e terra in Kevlar
Freno a mano: Idraulico completo Gr. N
Cerchi: Evo Corse e Speedline da 18’’
Rifiniture: Pannelli porte anteriori e posteriori in carbonio
Fari supplementari: portafari in carbonio con proiettori da 200mm e lampade xeno con centraline PIAA
PEUGEOT 106 RALLYE N2 – VENDUTA
Struttura scocca: Scocca Raganin rinforzata con roll-bar saldato OMP
Carreggiate: ant. 1380 mm post. 1317 mm
Motore: 4 tempi, 4 cilindri in linea,16 valvole – distribuzione bialbero a camme in testa
Cilindrata: 1587cc
Alesaggio corsa: 78,5 x 82 mm
Potenza max: 141 cv a 6524 g/m – Coppia 17 kg/m a 5024 g/m
Alimentazione: iniezione elettronica EFI
Cambio e semiassi: 5 marce innesti frontali Zanghellini
Sospensioni: assetto Blistein su unibol taratura Stac aggiornate
Freni: a disco sulle 4 ruote, pastiglie freno Ferodo Racing ds3000 / carbon lorraine
Cerchi: Tecnomagnesio – Speedline 6J x 14″
Rifiniture: Carbonio
Peso: 880 kg. in ordine di gara