venerdì , 22 Ottobre 2021

Ultime settimane di lavoro per il trentenario del Rally di Ceccano

Giorni di verifica del progetto e delle aspirazioni per gli organizzatori della 30^ edizione del Rally di Ceccano. Dallo scorso 11 giugno sono in corso le iscrizioni alla gara e da esse, dalle risposte delle Scuderie, dalle adesioni degli equipaggi, dalla quantità e soprattutto dalla qualità delle vetture iscritte e dal palmares dei piloti che correranno sulle strade della gara più titolata della Ciociaria, dipende il successo del rally.
IMG_5408
Nel cuore nevralgico del rally ceccanese, nei nuovi locali che ospitano la Scuderia RANDOM TEAM in Via Gaeta Vecchia Snc ( ex stabilimento Ceramica Sole) ,si avverte una positiva tensione poiché tutti sono consapevoli che lo spettacolo anche per il 2015 è assicurato.

Il countdown per la 30’ edizione del Rally Città di Ceccano in programma nei giorni 11 e 12 luglio 2015 scandisce gli ultimi giorni per le iscrizioni che si chiuderanno lunedì 6 luglio, alle ore 18.00.
Nomi e vetture ad alto tasso di spettacolarità sono già date per certe al palco di partenza di un evento che ha saputo ritagliarsi la propria fetta di notorietà nel contesto nazionale e di zona e che si propone quest’anno all’attenzione dei concorrenti del Trofeo Rally Nazionali di Quinta Zona con un coefficiente di 1,5 nonché del Trofeo Rally Lazio.
Nelle giornate dell’8 e 9 luglio nella sede della Scuderia sarà distribuito il Road Book dalle ore 8.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 . Le ricognizioni con vetture di serie saranno effettuate giovedì 9 luglio dalle ore 18.00 alle ore 24.00.La manifestazione si disputerà grazie al contributo di generosi imprenditori che oltre alla passione per i motori sono consapevoli delle migliaia di persone che assistono all’evento e quindi a un ritorno d’immagine. Il “Ceccano” che vanta anche il patrocinio delle locali istituzioni pubbliche sempre vicine agli eventi che come questo possono valorizzare il territorio e dare un input all’economia locale, si dipanerà lungo un percorso selettivo e altamente tecnico promettendo agonismo e spettacolo. Novità dell’ultima ora riguarda la logistica del rally con lo spostamento del quartier generale al “Fornaci Cinema Village” dove saranno organizzati gli uffici destinati alla Direzione Gara, Segreteria, Sala Stampa e Centro Cronometraggio , inizialmente previsti nei locali della Mediateca comunale . Sempre negli ampi parcheggi del “Fornaci Cinema Village” sarà allestito il Parco Assistenza – Riordini – Refuelling. Il palco di partenza e arrivo sarà collocato nel Piazzale XXV aprile a Ceccano, antistante “Infinito Caffè” che ha organizzato per venerdì 10 luglio una serata musicale per festeggiare il trentennale dei motori con tanti ospiti e la partecipazione della cantante Sarah Jane Olog.

Ufficio stampa Rally di Ceccano

Leggi anche

Tutto pronto per il Rally Contea di Ceccano, a breve l’apertura delle iscrizioni

Lo staff della scuderia Contea di Ceccano, ha definito nel corso della stagione invernale il …