lunedì , 29 Novembre 2021

Week-end di gare per la Winners Rally Team tra “Gargano” e “Nido dell’Aquila”

Un fine settimana dal chiaro sapore nazionale quello che attende alcuni degli equipaggi della scuderia piemontese Winners Rally Team, impegnati, da nord a sud, su quattro diversi fronti. Ad Aosta, esordio con i colori di WRT per Adelmo e Mauro Tessa, pronti ad affrontare le impegnative speciali del “3° Jolly Rally” a bordo della Fiat Punto S1600; tra Piemonte e Liguria toccherà invece a Marco Porcella e Francesco Zambelli, su Peugeot 106 Rallye, lottare per ottenere un importante risultato di classe tra le vetture iscritte al “33° Rally Valli del Bormida”, in programma il 4 e 5 ottobre a Millesimo (SV).
timthumb
Al sud, un altro esordiente tra le fila di Winners Rally Team sarà l’esperto driver di Monte Sant’Angelo, Matteo Coccia, che punterà alle posizioni di vertice del “4° Rally Porta del Gargano”. Il pilota pugliese si presenterà al via della manifestazione a bordo di una Renault Clio S1600 all’interno della quale dividerà l’abitacolo con il conterraneo Rosario Navarra. A far loro compagnia un’altra vecchia conoscenza del rallismo italiano, Bartolomeo Solitro; il pilota di Vieste, affiancato alle note da Porzio, sarà della partita a bordo della performante e per lui ormai usuale Renault Clio R3C curata ed assistita da Ivan De Varti.

Sugli sterrati umbri, infine, primo round di RaceDay – Ronde Terra 2014, intramontabile serie patrocinata da Pirelli, per i fratelli milanesi Roberto ed Herbert Antonucci che calcheranno i fondi sconnessi ed insidiosi del “Nido dell’Aquila” su Opel Astra OPC in classe A7.

Leggi anche

Paolo De Pierro riabbraccia la Mitsubishi Lancer Evo IX al Rally Porta del Gargano

Sei stagioni fa l’ultima gara al volante di quella Mitsubishi Lancer Evo IX che questo …