lunedì , 29 Novembre 2021

Winners Rally Team, Marco Depau presente su Fiesta RRC al Rally Valli del Giarolo

Pronto rientro dalla breve pausa estiva per la scuderia piemontese Winners Rally Team che sarà presente al 6° “Rally Valli del Giarolo” con due equipaggi. Il pilota isolano, novese di adozione, Marco Depau torna ad indossare il casco e lo fa nel migliore dei modi; il portacolori del sodalizio torinese sarà al via di San Sebastiano Curone a bordo della Ford Fiesta RRC curata da GMA.
DSC_0489-1
Al proprio fianco, il funambolico e spettacolare driver di Lanusei troverà, come di consueto, il giovane copilota genovese Gianfranco Malinarich.

“Sarà un’esperienza nuova, diversa da quelle vissute in passato;” – commenta Marco Depau a poche ore dall’evento – “avrò l’occasione di confrontarmi con avversari di valore su prove speciali difficili e ricche di insidie, a bordo di una vettura che non ho mai guidato. Sarà importante usare la testa per affrontare la gara con la massima attenzione.”

A far compagnia all’equipaggio Depau – Malinarich ci sarà il ligure Mattia Bruno che, in coppia con Gianluca Giovine, darà battaglia in classe N2 alla guida della Citroen Saxo con la quale ha partecipato alla scorsa edizione del “Rally della Lanterna”.

Leggi anche

Enrico Brazzoli e Winners Rally Team insieme nel WRC3

A poche settimane dalla chiusura della passata stagione sportiva, fervono i preparativi di Winners Rally …