venerdì , 6 Agosto 2021

“Work in progress” per il 1° Rally Day Città di Supino

Continuano senza sosta i lavori preparatori per quello che molto probabilmente sarà il primo rally della stagione 2016 in rallyplus. La 1^ edizione del Rally Day Città di Supino ha già avviato un’importante campagna pubblicitaria sfruttando nel modo migliore tutti gli strumenti attualmente disponibili. Dagli impianti pubblicitari cittadini alle pagine sportive dei quotidiani, comunicazione su testate di settore e piattaforme social, fino alla recente pubblicazione del sito ufficiale (www.rallydisupino.it), anch’esso in corso d’opera e che darà la possibilità ad ogni utente interessato di capire e approfondire la bontà del progetto sportivo posto in essere.

12063829_1040505665989626_8604499798273641347_n
Il manifesto pubblicitario del 1° Rally Day Città di Supino

Nata da un’idea del gentleman driver Gianluca Bailonni, la gara ha già riscontrato enormi consensi sia nelle istituzioni locali che in larga parte degli sponsor a cui è stato presentato il progetto, segno che la manifestazione è ben vista come strumento di valorizzazione del territorio oltre che come strumento pubblicitario per diffondere l’oggetto e il marchio della propria attività.

Formalizzata da poco l’iscrizione al calendario 2016, sarà l’ASD Rally Game ad organizzare la gara di Supino. La Rally Game forte dell’esperienza accumulata nelle tre edizioni del Rally Terra di Argil, gara della città di Pofi, sembra pronta a raddoppiare le forze in vista del prossimo anno ed è già a lavoro per il Rally di Supino che precederà di qualche mese proprio quello di Pofi.

In via di definizione anche il percorso della gara che, come detto, sarà nel format del Rally Day. Infatti sono stati individuati due tratti di strada che costituiranno le due prove speciali in programma, le quali saranno ripetute per tre volte e il chilometraggio complessivo non dovrà superare i 40 km. Si lavora anche per una serie di eventi collaterali alla manifestazione oltre che per un prologo serale (facoltativo) con le vetture da rally e i rispettivi equipaggi.

L’official page di face book e il sito web come punti di riferimento della manifestazione
Attraverso la pagina ufficiale della gara e il suo sito web potrai restare aggiornato sull’evolversi del percorso di organizzazione che culminerà con lo svolgimento del 1° Rally Day Città di Supino.

Evo Comunicazione srls

Leggi anche

Il Rally della Provincia di Frosinone in rampa di lancio, domenica il via, domani verifiche e shakedown

Inizio molto soddisfacente per il primo rally della Provincia di Frosinone, gara in configurazione rally …